fbpx
Now Reading
Paolo Mezzadri

Paolo Mezzadri

paolomezzadri.com si può presentare solo con le parole di Paolo Mezzadri.

Ho iniziato ad usare il ferro per lavoro e non per passione. La passione è arrivata dopo, è arrivata quando per me il ferro era ancora un pezzo, un numero, semplicemente un grande contenitore con un codice una targhetta e talvolta un ciclo di verniciatura. Spesso mi sono perso guardando pezzi tutti uguali… direi perfetti, anzi conformi, come spesso mi veniva detto… Tanto uguali e tanto perfetti da non avere un anima. Disegnati per essere usati e non per essere guardati, per essere puliti e non per essere annusati. Il ferro per me profuma di nostalgia e quello arrugginito di storia. Ho spesso trovato nel contenitore delle non conformità… quello con la targhetta rossa, così chiara e visibile da essere insopportabile, un senso anche per me… ecco io sono una “non conformità”.
Inizio così la mia storia, una storia nata con pezzi di scarto… immaginando e provando… sbagliando tantissimo, forse troppo, ma mai con metodo.
La mia formazione scolastica (mai classificato nei primi 25 della mia sezione) fatta di numeri, formule, rette e parallele si stava mangiando un po’ alla volta Paolo… Ho ascoltato le lettere e i pezzi di scarto del ferro… in questo momento ferro sagomato, spesso manualmente, e lettere raccontano e vestono molto bene le mie giornate.

È lo storytelling, che si incarna in un sito monopagina, che racconta, con pochi rapidi click, tutta la filosofia e lo spirito dell’autore.

www.paolomezzadri.com

Contattaci

Se sei incuriosito da ciò che hai letto e pensi che sia il momento giusto per far “cambiare marcia” alla tua comunicazione, contattaci. Analizzeremo, assieme a te, il tuo progetto, per condividere idee e soluzioni efficaci. Inviaci una mail su info@livingstonweb.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Scroll To Top